Domenica 20 gennaio
ore 17:00 Matera – ore 21:00 Potenza

La Basilicata è fra le prime regioni ad essere travolte dallo Tsunami Tour, che porterà Beppe Grillo nelle piazze di tutta Italia nella corsa del MoVimento 5 Stelle alle Politiche del 24 febbraio.

La prima giornata festiva del tour, domenica 20 gennaio, sarà interamente dedicata alla nostra regione. A partire dalle 17:00 Beppe Grillo sarà in Piazza Vittorio Veneto a Matera e dalle 21:00 in Piazza Mario Pagano a Potenza.

Ad un mese di distanza dai precedenti incontri lucani di Beppe per stimolare la raccolta delle firme, e dopo l’accoglimento ufficiale del simbolo del MoVimento 5 Stelle di ieri sera, l’appuntamento è dunque per domenica prossima nelle piazze di Matera e Potenza.

L ‘artefice italiano della democrazia dal basso, che permette ai cittadini che intendono partecipare alla cura del bene comune di avere un MoVimento dove confrontarsi e con il quale sfidare le logiche clientelari dei corrotti partiti politici, che saranno sommersi dall’onda della partecipazione democratica dei cittadini lucani: lo Tsunami Tour arriva in Basilicata.

Per l’ evento si metterà a disposizione un Bus-navetta che partirà da Policoro alle ore 15.00 con tappe intermedie a Scanzano e Marconia.
Per info e prenotazioni: Cell. 3382062967 / e-mail: lasalandra.giovanni@gmail.com

 

 

Articolo precedenteMercoledi a Potenza il primo “Caffè Politico”
Articolo successivoTSUNAMI GRILLO INVESTE LA BASILICATA