Il Movimento 5 stelle di Basilicata è pronto ad accogliere il ‘Non ci Fermate Tour’, evento che vede la partecipazione dei 26 deputati del MoVimento 5 Stelle alla Camera, sospesi dall’ufficio di Presidenza dopo aver occupato i banchi del Governo in occasione dell’approvazione del decreto Imu-Bankitalia.

I portavoce del M5S sono attesi a Potenza Venerdì 4 aprile visiteranno mercati e piazza parlando con i cittadini dalle 0re 11.00 alle 15.00 circa. 

In serata intorno alle 18.00 si passerà in via pretoria per un’ agorà pubblica. Un percorso d’ informazione itinerante che toccherà in totale 80 località in tutta Italia.

Il “Non ci fermate Tour” è partito il 17 Marzo da Verona e  si concluderà il 15 aprile a Torino.Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo importante appuntamento di dialogo e di informazione”.

Dopo l’incontro con i cittadini si andrà a cena tutti insieme c/o Play Planet Potenza in c.da Riofreddo 108 (Potenza);

Per info e prenotazioni sandra.martinez@libero.it – Il costo del ristorante è 20 euro da versare su Poste Pay intestata ad Angela Segreto – N° 4023600605888710 – Cod. Fisc. SGRNGL78E54G942T.

Resta aggiornato sulle ultime alla pagina Facebook: #noncifermatetour

Articolo precedentePittella svende all’ENEL la salute dei cittadini e il Parco del Pollino
Articolo successivoMisure a favore dell’occupazione degli over 40: “troppo giovani per la pensione, troppo vecchi per trovare un lavoro”.