Per motivi istituzionali, il M5S di Pisticci non potrà organizzare l’Assemblea regionale del M5S della Basilicata, assemblea prevista, a seguito del sondaggio on line, per il prossimo 3 Settembre. Per questo motivo lanciamo un nuovo sondaggio al fine di scegliere una nuova data nella quale tenere, sempre a Pisticci, la prevista assemblea regionale.

Per partecipare al nuovo sondaggio per stabilire la data della prossima assemblea regionale clicca su questo LINK. E’ possibile esprimere il proprio voto entro le ore 24,00 del 24 Agosto prossimo. Si precisa che dal calendario sono state escluse, oltre al 3 settembre anche le date di “Italia 5 Stelle” che si terrà a Palermo il 24 e 25 settembre 2016.

Si è, invece, concluso il sondaggio online finalizzato a definire i punti all’ordine del giorno e i moderatori della prossima assemblea regionale. Il sondaggio ha visto la partecipazione di 119 attivisti che hanno scelto i seguenti 4 temi da porre all’o.d.g. assembleare (vedi grafico):

1)      Organizzazione regionale, gruppi di lavoro e gruppi locali;

2)      Referendum Costituzionale;

3)      Analisi post voto comunali;

4)      Regolamento del  M5S.

 

Per visualizzare tutte le Categorie tematiche  e le istanze votate clicca qui: –>>

odg

Il sondaggio online (vedi grafico appresso riportato) ha altresì individuato i tre moderatori più votati nei seguenti attivisti:

1)      Raffaella Sacco;

2)      Gabriele Di Stasio;

3)      Marco Falconieri.

moderatori

 

Nello scusarci per il disagio arrecato, auguriamo a tutti una buona estate e buon voto!

Il Gruppo Consiliare M5S Basilicata

Articolo precedenteFerragosto infuocato a Viggiano: il Centro Oli ha ricominciato a sputare fuoco nei cieli della Val D’Agri.
Articolo successivoLucana Film Commission: quale la vera mission?