In riscontro alla “lettera firmata” (senza nome e cognome) apparsa sull’edizione odierna di un quotidiano locale si replica quanto segue.

Il Gruppo Consiliare M5S Basilicata non fa parte di alcun “cerchio magico” al contrario di quanto riportato nella missiva. I portavoce regionali Gianni Perrino e Gianni Leggieri non hanno avuto alcun ruolo nella selezione dei candidati alle “Parlamentarie 2018”, tantomeno  in “scremature” avvenute a monte della selezione online sul sistema operativo Rousseau.

Ci dispiace per il malcontento generatosi tra gli attivisti e tra coloro che hanno segnalato malfunzionamenti nella piattaforma. Dal canto nostro, sottolineiamo che saremo sempre a disposizione dei cittadini e degli attivisti per portare le loro istanze e le loro proposte all’interno del Consiglio Regionale,  così come abbiamo sempre fatto dal primo giorno di mandato e durante tutto il corso di questa decima consiliatura regionale.

Gianni Perrino
Gianni Leggieri
Gruppo Consiliare M5S Basilicata  

 

Articolo precedenteAnche sul dimensionamento scolastico si continua a inseguire la logica dell’emergenza e del consenso elettorale.
Articolo successivoFacciamo Scuola: grazie all’Istituto “Enrico Fermi” di Policoro (MT).