Sulla scia del buon lavoro fatto già a Matera, domani mattina alle ore 11:30 e domani sera alle 19:00 i candidati alla Camera e al Senato incontreranno i cittadini in Piazza Prefettura a Potenza per parlare del programma del Movimento 5 Stelle.

Non sarà un comizio, nè tantomeno il solito incontro, ma un dibattito moderato da un attivista, che alternerà interventi al microfono dei cittadini a quelli di altri cittadini e domande di elettori a risposte, se richieste, dei portavoce del Movimento 5 Stelle della Basilicata.

Un esperimento che nessun altro politico già in essere si sognerebbe nemmeno di tentare visto il fallimento degli ultimi decenni che, attraverso la scorrettezza di alcuni, ha minato la vita quotidiana di tutti noi, vedi la spazzatura di questi giorni a Potenza. Per questo, così come si faceva 2000 anni fa nelle Polis greche, saranno i normali cittadini a promuovere gli argomenti da affrontare e le domande alle quali rispondere, perchè il Movimento 5 Stelle non ha davvero nulla da nascondere.

Articolo precedenteIncontro di formazione dei rappresentanti di lista a Matera
Articolo successivoIn Basilicata brillano 5 stelle: tutti i cittadini lucani sono in Parlamento!