Il nostro tour elettorale per la presentazione dei candidati e del programma del MoVimento 5 stelle è ufficialmente iniziato. Ieri siamo stati a Montescaglioso per un incontro/dibattito con la cittadinanza, stasera alle 18 saremo ad Irsina e Grassano. La nostra è una campagna elettorale “fai da te” e “porta a porta“: non percepiamo rimborsi elettorali, non imbrattiamo le città con manifesti oltre agli spazi che ci spettano per legge, non andiamo nei talk show televisivi.

Parliamo con la gente, ascoltiamo i loro problemi e ci presentiamo con la nostra trasparenza e naturalezza. Siamo persone comuni, normali, dietro di noi non c’è nessuno: non abbiamo niente da perdere.
Mentre gli altri parlano dall’alto di palcoscenici teatrali, noi preferiamo prendere un caffè, mangiare una pizza, fare una passeggiata con i cittadini.

Nei prossimi giorni saremo a: Ferrandina, Genzano, Villa d’Agri, Montalbano, Nova Siri, Oppido Lucano, Rotondella, Senise, Marconia, Lagonegro, Pisticci, Policoro, Melfi, Vietri, Tursi e altre date in via di ufficializzazione. I referenti locali si stanno attivando per organizzare gli incontri con grande impegno e dedizione. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per arrivare in più paesi possibili, per spiegare quanto il MoVimento 5 stelle sia diverso da qualsiasi altra forza politica!

Per organizzare un incontro nel vostro paese, basta davvero poco.

Contattate il referente regionale e i referenti territoriali, seguite i nostri social network (facebook e twitter) e stasera guardate la diretta streaming da Grassano a partire dalle 18.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEL TOUR

Articolo precedenteDal decreto di Ferragosto alla tariffa di Capodanno, ovvero come uccidere la Democrazia durante le vacanze
Articolo successivoTour elettorale in Basilicata – Genzano e Val d’Agri (diretta streaming)