In vista della prossima assemblea regionale, che si terrà a Potenza il prossimo 4 Luglio,  il M5S Lucano ha ufficialmente aperto il sondaggio online per definire i punti da inserire all’ ordine del giorno. Tutte le istanze pervenute dagli attivisti sono state raggruppate in undici categorie tematiche per facilitare il voto e per individuare i temi urgenti da affrontare  in sede assembleare.

Prima di votare si consiglia vivamente di dare lettura a tutte le istanze pervenute raggruppate nelle undici categorie tematiche. Non si voteranno infatti le singole istanze ma le categorie tematiche a cui appartengono.

Le prime sei categorie tematiche saranno quelle affrontate durante l’assemblea regionale, nel caso in cui ci sia tempo si procederà a discutere le successive, rispettando l’ordine di voto. L’ultima mezz’ora dell’assemblea sarà riservata alla voce Altre ed eventuali, per lo più questioni, iniziative segnalate dai portavoce.

Ogni attivista può esprimere una sola preferenza, indicando il proprio nome e cognome.
La scadenza di voto è fissata per il 30 giugno 2015 alle ore 12:00.

Categorie tematiche e Istanze clicca qui: –>>
Voto online clicca qui: –>>

M5S Basilicata

Articolo precedenteMaggioranza Pittella come le 3 scimmiette: “non vedo, non sento, non parlo” delle gravi irregolarità nei bilanci ARPAB. M5S presenterà esposto alla Corte dei Conti.
Articolo successivoSenza soldi da mesi, i disoccupati fuoriusciti dalla “mobilità in deroga” aspettano ancora gli “interventi” promessi da Pittella: su 3 milioni di euro stanziati più della metà andrà però ad APO-FIL e AGEFORMA.