ATTENZIONE! SIETE PREGATI DI PRENOTARE IL POSTO ENTRO IL 15

 [youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=RMiNuurR3Hs”]
Come molti di voi già sanno, Woodstock 5 Stelle è ormai alle porte.

Il 25 e 26 Settembre si terrà a Cesena un evento in cui si suonerà il presente e si deciderà del nostro futuro. Per ognuna delle 5 Stelle del programma del MoVimento, infatti, parteciperà un esperto mondiale.

A Cesena giungeranno donne e uomini da ogni angolo d’Italia, con ogni mezzo disponibile. Noi lucani non vogliamo essere da meno e così il MoVimento 5 Stelle Basilicata sta organizzando un pullman per raggiungere la ridente città romagnola e prendere parte a quello che si rivelerà essere l’evento dell’anno.

Woodstock 5 Stelle, occorre ricordarlo, è completamente gratuito.

Parteciperanno nomi noti e meno noti del panorama musicale italiano: Charleston, Flavio Oreglio, John De Leo, The Niro, Ivan Segreto, Francesco Baccini, Stefano Bollani, Samuele Bersani, Max Gazzé, Cattive abitudini, L’invasione degli Omini Verdi, Leo Pari, Supa & DJ Nais, Mamasita, Blastema, Perturbazione, Dente, Bud Spencer Blues Explosion, Calibro 35, Fabri Fibra, Marracash, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, Teatro degli orrori, Linea 77, Daniele Silvestri, e ancora altri.

Per informazioni sulla data di partenza, sugli orari e sulle quote di partecipazione, potete inviare una mail all’indirizzo redazione@basilicata5stelle.it o telefonare al 3474473968 (Francesco)

In linea di massima, gli orari di partenza e arrivo dovrebbero essere i seguenti:*

25.09.2010 – Ore 24:00 – Partenza da Matera

26.09.2010 – Ore 08:00 – Arrivo a Cesena e partecipazione alla seconda giornata di Woodstock 5 Stelle

26.09.2010 – Ore 24:00 – Partenza da Cesena per rientro a Matera

Non è previsto, quindi, il pernottamento a Cesena. La spesa va da un minimo di 38,00 € a un massimo di 61,00 € (il costo dipende dal numero di posti del pullman. Più siamo, meno paghiamo). Sarà un’occasione per conoscerci e conoscere gente proveniente da tutta Italia, con i nostri stessi sogni, con la nostra stessa voglia di contribuire all’estinzione dei tirannosauri della politica. Le nostre cinque stelle diventeranno per due giorni cinque meteore che faranno tremare la terra. Il luogo dell’impatto sarà Cesena.

Coloro i quali intendono pernottare e/o raggiungere Cesena con camper o tenda, possono fare riferimento alla pagina web ufficiale dell’evento: http://www.beppegrillo.it/iniziative/woodstock5stelle/#pernottamento

* Si è pensato di partecipare alla seconda giornata perchè il sabato l’evento comincia alle 17,00 e sarebbe un peccato assistere a metà giornata. Ad ogni modo diteci che ne pensate in modo da valutare la possibilità di slittare tutto di un giorno indietro. Siamo nelle vostre mani (ma ci conviene?) 😉

Articolo precedentePiccoli ecomostri crescono
Articolo successivoComunicato stampa “Bandi per le nomine regionali. Proponiamo candidature di cittadini con l’elmetto.”