Questa mattina abbiamo inviato una PEC a tutti i comuni lucani (fatta eccezione per quelli con nostri portavoce che non ci hanno espressamente autorizzati a farlo al loro posto) affinché vengano riservati, come previsto dalla normativa vigente, con apposita deliberazione di giunta, degli spazi al M5S per la campagna referendaria che vede schierarci a favore del in occasione della consultazione popolare del prossimo 17 Aprile. Tale comunicazione andava effettuata ENTRO OGGI.

A partire da domani, le giunte comunali dovranno predisporre tali spazi e, PRIMA CHE SI RIUNISCANO PER DELIBERARE (termine ultimo il 17 Marzo, ovvero fra tre giorni), sarà necessario confermare quanto comunicato oggi via PEC, attraverso un fax. Per questo vi chiediamo di dare la vostra disponibilità compilando il form sottostante inserendo i propri dati personali e il comune o i comuni presso cui si dà disponibilità ad affiggere i manifesti. Per ovvi motivi di urgenza è opportuno compilare il form il prima possibile, per non rischiare di inviare il fax successivamente alle deliberazioni delle giunte (che potrebbero riunirsi già domani!).

Quando sarà il momento dell’affissione SI DOVRÀ PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE A PROCEDERE ESCLUSIVAMENTE NEGLI SPAZI APPOSITAMENTE DELIBERATI DALLE GIUNTE COMUNALI E RISERVATI AL MOVIMENTO 5 STELLE. Vi ringraziamo fin d’ora per la disponibilità e vi abbracciamo tutti. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure!

Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Amministrazione Trasparente
Iscriviti alla Newsletter

Calendario
Archivi