Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.

Pagine: [1]
Autore Argomentoirregolarità votazioni cartacee
simone-
fumarulo
Nuovo
Posts: 7
Permalink
Post irregolarità votazioni cartacee
il: September 3, 2013, 22:05
Cita:

Ho assistito ad una irregolarità perpretata dal sig Cornacchia michele e dal dott. Vespe nella quale si decideva quale risposte sarebbero state più consone per il proseguimento delle loro iniziative...OGNUNO DOVREBBE ESSERE LIBERO DI VOTARE CIò CHE PENSA Più GIUSTO!!

daniele-
ventrelli
Pro
Posts: 805
Permalink
Post Re: irregolarità votazioni cartacee
il: September 3, 2013, 22:55
Cita:

Vediamo se si riesce ad evitare polemiche. Dove sarebbe successo? Chi era il garante?

Gianni-
Perrino
Amministratore
Posts: 1614
Permalink
Post Re: irregolarità votazioni cartacee
il: September 3, 2013, 23:56
Cita:

Grazie per la segnalazione. Venerdì sera potresti venire in riunione a Matera e confermare il fatto in presenza dei diretti interessati?

Non ci si dovrebbe sforzare di essere meglio degli altri, ma di se stessi un minuto prima

ANTONIO-
MATERDOMIN-
I
Amministratore
Posts: 1447
Permalink
Post Re: irregolarità votazioni cartacee
il: September 4, 2013, 07:15
Cita:

Ringrazio Simone per la segnalazione , mi ha informato telefonicamente di questo problema e devo dire che da <montescaglioso ho ricevuto altre lamentele in merito alla procedura di votazione di lunedi'.
Propongo a questo punto di ANNULLARE i voti cartacei anche in virtu' di quanto accaduto Domenica, con il tentativo di far votare gente che non era in grado di dimostrare l'iscrizione al Portale nazionale cosi' come segnalato da Antonio Motta.

angelo-
sacco
Pro
Posts: 351
Permalink
Post Re: irregolarità votazioni cartacee
il: September 4, 2013, 09:07
Cita:

Che vergogna!!!!!

Pasquale-
Infantino
Pro
Posts: 474
Permalink
Post Re: irregolarità votazioni cartacee
il: September 4, 2013, 10:21
Cita:

annullare anche il voto dei due signori...

eros greco
Pro
Posts: 128
Permalink
Post Re: irregolarità votazioni cartacee
il: September 4, 2013, 12:05
Cita:

Non si è mai visto, in una elezione democratica, il seggio elettorale che si apre un giorno in un posto, un altro giorno in un altro posto.
Pur ammettendo che la scelta di votare i criteri su Liquid F. sia stata inevitabile, non è stata mai concordato un completamento della votazione così "originale".
Poteva essere comprensibile un'assemblea unica con i controlli elementari che vengono approntati per un'assemblea deliberante e con i risultati noti solo a chiusura dell'assemblea e non a puntate.
Un post che proclama improvvisamente "andiamo tutti a Montescaglioso a votare domenica" non poteva che generare il casino che si sta verificando.
Anch'io sono per l'annullamento dei voti cartacei raccolti fin qui.

giovanni-
schiuma
Pro
Posts: 144
Permalink
Post Re: irregolarità votazioni cartacee
il: September 4, 2013, 13:51
Cita:

direi che il voto cartaceo comincia a perdere ASSOLUTAMENTE di credibilità!

Francesco-
Vespe
Pro
Posts: 222
Permalink
Post Re: irregolarità votazioni cartacee
il: September 4, 2013, 16:17
Cita:

Caro Gianni,
a questo punto la misura è davvero colma. Mi rivolgo a te perchè sei una delle poche persone che in questo tiro al piccione dimostra di avere ancora saggezza e buon senso. Io non so assolutamente questo signore: tal Simone Fumarola, chi sia e dove mai l'ho incontrato. Spero che non sia il titolare del ristorante che ci ha ospitato! Perchè avergli dato i soldi...dopo aver ricevuto insulti e maldicenze proprio non mi va!Domenica durante il banchettone come ben sai -fortunatamente- non si è votato; mentre Lunedì siamo andati a Montescaglioso per organizzare il banchetto per le votazioni cartacee di quel Meet up. Sarà bene che il tal Simone venga con qualche testimone che avalli la sua tesi......perchè a questo punto non ho alcuna intenzione di fare alcun passo indietro e di andare fino in fondo. Detto questo, mi sono davvero seccato di vedermi ricoperto della vostra merda (non quella di Gianni! ci tengo ad estrarlo dal mazzo) che mi tirate addosso!! A Simone dico che il confronto lo voglio al castello ed all'alba ...sono vissuto in un quartiere popolare di Matera da piccolo ed alcune pratiche di confronto "maschio" ancora me le ricordo!!! Se questa poi è la qualità che sa esprimere questo forum ed il M5S è meglio che chiudeeeee!!! Facciamo tutti la figura dei miserabili! detto questo medito di "mollare" per buona pace di voi tutti.
P.S. è arrivata la notizia che si fa tutto sul portale nazionale. Grande notizia e "God Save M5S" Era l'unica soluzione ragionevole per fugare ogni dubbio e incomprensione!!

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 1.465 secondi.
Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •