Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.

Pagine: [1]
Autore ArgomentoIdoneità alle mansioni preposte di tutti i dipendenti pubblici
Roberto-
Sabatino
Avanzato
Posts: 73
Permalink
Post Idoneità alle mansioni preposte di tutti i dipendenti pubblici
il: August 23, 2013, 20:03
Cita:

La valutazione dell'idoneità alle mansioni preposte di tutti i dipendenti pubblici di Basilicata (dai dirigenti ai portacarte delle amministrazioni locali-sanità-uffici territoriali-scuola-ecc.) e di conseguenza l'accertamento degli esuberi credo siano doverosi problemi da porsi per accelerare i processi di crescita della regione.
Da attuarsi con cadenza da definirsi e valutati, oltre che da figure competenti esterne alle strutture di riferimento, anche dagli stessi cittadini destinatari dei servizi erogati che potranno esprimere esempi concreti di richiesta di servizi. Ciò servirebbe a professionalizzare l'offerta del servizio pubblico, abbattendo tempi e costi che gravano sulle spalle di tutti.
I risultanti non idonei saranno messi in condizioni di recuperare il gap entro una tempistica prestabilita (magari seguendo veloci incontri nelle giornate di non rientro) oltre la quale, dopo relativo test, reintegrati nelle proprie funzioni o destinatari di offerte alternative di impiego ammesso che ve ne siano (sennò..a zappà!!).

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.223 secondi.
Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •