Cinque anni intensi durante cui l’obiettivo era solo uno: fare gli interessi della collettività.

Sono stati 5 anni intensi quelli che abbiamo trascorso in consiglio regionale. Tante le battaglie che abbiamo combattuto così come sono tante le soddisfazioni che ci siamo tolti. Per gli scettici e i detrattori cronici invitiamo a dare un’occhiata all’ attività svolta in questi anni.

Una delle iniziative di cui andiamo fieri è quella portata avanti con i fondi rivenienti dai tagli alle nostre indennità. Per chi ancora non lo sapesse abbiamo finanziato 23 progetti nelle scuole lucane superiori di secondo grado per un totale di circa 230 mila euro e destinato 10000 euro ai danneggiati dall’alluvione del 2018. Vedere capitalizzato al massimo il nostro gesto, con progetti che partecipano anche a contest internazionali, aumenta ancor di più il nostro orgoglio. Un altro aspetto che ci rende ancora più soddisfatti, è vedere replicata la nostra iniziativa nelle altre regioni in cui è presente il M5S da parte dei nostri colleghi consiglieri. Rimangono ancora ulteriori somme accumulate in questi ultimi mesi che, per delicatezza e correttezza nei confronti dei cittadini, abbiamo deciso di destinare dopo la campagna elettorale, qualunque sia l’esito delle urne.

Stiamo approfondendo un’ulteriore iniziativa che sarà rivolta sempre e comunque al supporto di iniziative di pubblica utilità. Cercheremo di fare scuola anche questa volta! Ci teniamo infine a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e che ci hanno supportato in questi cinque anni. Ce l’abbiamo messa tutta per far capire ai cittadini che è possibile svolgere attività politica nell’esclusivo interesse della collettività!

Gianni Perrino
Gianni Leggieri
M5S Basilicata – Consiglio Regional

 

Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

MAPPA PIEZOMETRICA COVA
UNISCITI AL NOSTRO CANALE
SISTEMA OPERATIVO M5S
DECRETI DELIBERE ORDINANZE
Calendario
Archivio
Pagina Facebook