SENZA REDDITO NON SI PUO’ PIU’ STARE

Il gruppo Cittadini Disoccupati Organizzati (PZ) si incontrerà davanti la sede del consiglio regionale di Basilicata il giorno 30/06/2015 a partire dalle ore 10.00 per una manifestazione a sostegno di tutte quelle fasce disagiate e invisibili alla casta politica.

Lo scopo della manifestazione è discutere del Reddito Minimo Garantito, di Cittadinanza e di Dignità ed informare sulle varie iniziative e proposte che sono state presentate e discusse sia a livello nazionale che regionale. L’ obbiettivo della manifestazione è fare pressione sugli organi regionali  in modo che si attivi il prima possibile un provvedimento di tale natura.

Il gruppo Cittadini Disoccupati Organizzati  non tollera più campagne propagandistiche a scopi elettorali sulle spalle dei cittadini senza reddito o con reddito precario. Oramai sono  circa 30000 i disoccupati e  mai sono stati adottati provvedimenti  adeguati nel corso degli anni.

Come gruppo intendiamo protestare e portare avanti le nostre proposte ad oltranza in qualsiasi modo a noi possibile. Intendiamo unirci e aggregare chiunque vive questa condizione che siano singoli o già organizzati per lottare insieme a sostegno di una causa ormai indiscutibile. Anche l’Istat ha stabilito che i soldi per l’introduzione del Reddito ci sono, e non abbiamo più scusanti. Sempre più numerose  sono le vittime di suicidio a causa della mancanza di  reddito e  riteniamo che non siano altro che omicidio e maltrattamento di Stato.

Il 30 giugno è l’inizio di un percorso a cui invitiamo a partecipare.

Cittadini Disoccupati Organizzati Potenza

Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Amministrazione Trasparente
Iscriviti alla Newsletter

Calendario
Archivi