Venerdì 27/11 si è tenuto un importante incontro tra l’Assessore alle attività produttive, Raffaele Liberali, e una rappresentanza di imprenditori che operano nella zona industriale di San Nicola di Melfi (Agroalimentare Sud, Bryo, Candeal Commercio, C.F. Gomma, Deal Srls, Gargil, Mitica Food, Mubea e Tecnomeccanica).

L’incontro, fortemente voluto dal Portavoce del M5S alla Regione, Gianni Leggieri, è il punto di arrivo di un percorso iniziato a maggio e caratterizzato da numerose visite alla zona industriale, nonché da interrogazioni presentate in Consiglio volte a denunciare lo stato di abbandono in cui versa la zona industriale di San Nicola di Melfi.

Nel corso della mattinata gli imprenditori presenti hanno potuto illustrare direttamente all’Assessore Liberali le problematiche che quotidianamente devono affrontare, in un confronto schietto e diretto tra le parti. A margine il Consigliere Leggieri ha voluto ringraziare l’Assessore per la disponibilità e la sensibilità mostrata, nonché il signor Rocco Bitetta dipendente di una delle multinazionali operanti nell’area industriale per il contributo dato nell’organizzazione della giornata e il signor Antonio Montanarella che ha ospitato l’incontro nel suo ristorante.

Articolo precedente“NEL LUOGO IN CUI IL GOVERNO BERLUSCONI VOLEVA COSTRUIRE UN DEPOSITO DI SCORIE NUCLEARI, NOI COSTRUIREMO LA NOSTRA CITTÀ DELLA PACE”
Articolo successivoDa Monnezzopoli a Vergognopoli. Le acrobazie sui rifiuti della maggioranza pittelliana.