Si continua con il #Lucaniatour, un weekend di agorà e dibattiti nelle piazze lucane con la partecipazione dei nostri portavoce parlamentari, consiglieri regionali e candidati europei del Movimento 5 Stelle. Saremo impegnati:

Venerdì 2 Maggio a Tricarico in P.zza dell’ Emigrante alle ore 18.00 con Gianni Perrino (portavoce Consigliere M5S Basilicata).

Sabato 3 Maggio a Matera in P.zza  V. Veneto con Gianni Perrino, Mirella Liuzzi (portavoceM5S alla Camera) e Vito Petrocelli (portavoce M5S al senato). Si proseguirà l’ incontro in P.zza Risorgimento alle ore 18.00 a Montalbano.

Domenica 4 Maggio a Nova Siri alle ore 17.30 in P.zza anfiteatro Troisi con i nostri portavoce al Parlamento, Piernicola Pedicini (candidato lucano del M5S per il Parlamento europeo) e Rosa D’ amato (candidata pugliese del M5S per il Parlamento europeo). Il tour di questo weekend terminerà a Policoro in P.zza Eraclea con Giuseppe Brescia, portavoce pugliese e Capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera.

Scopri qui sotto la tappa più vicina a te (pagina in continuo aggiornamento), chiama parenti scettici e amici astensionisti e portali in piazza con noi!.

Tutte le Date del #Lucaniatour

Scarica e diffondi i sette punti per l’ Europa

Coraggio!  #Vinciamo noi!

Articolo precedenteElezioni Europee #M5S: Le prime tappe del #Lucaniatour
Articolo successivo“TOC, TOC: C’E’ L’ARPAB? NO! PAROLA DI BERLINGUER”.