Web Connettività e dinamiche del Movimento 5 Stelle

Brutti Grillini che non siete altro!!!!

Per inaugurare la nuova sede di Matera in via delle Beccherie (presso l’ass. Sui Generis), daremo il via, a partire da martedì 28 maggio 2013, ad una serie di incontri tematici sul ruolo dell’informatica nelle dinamiche del Movimento 5 stelle. In generale gli incontri si pongono l’obiettivo di diffondere le pratiche di utilizzo degli strumenti informatici al fine di rendere più efficiente il lavoro e la partecipazione degli attivisti diffusi sul territorio lucano, per meglio costruire il programma Politico con cui presentarsi alle imminenti elezioni regionali.

Come è ovvio, serve il contributo di tutti e il modo migliore per contribuire è, si partecipare agli incontri “in presenza”, ma anche e sopratutto, discutere, collaborare e suggerire proposte, attraverso gli strumenti informatici forniti agli attivisti lucani iscritti su questo portale (ah!! Se non l’hai ancora fatto iscriviti anche tu a basilicata 5 stelle e diventa attivista a 5 stelle … Abbiamo bisogno di te).

In questo ciclo di incontri cercheremo di spazzare via il disagio e il “timore reverenziale” che alcuni nutrono verso il computer, esploreremo le sorprendenti potenzialità e, perché no, anche i limiti di strumenti quali Blog, Microblog, Forum, Social Network, impareremo ad andare oltre i terribili inglesismi che spesso si riferiscono a oggetti informatici semplici da maneggiare.

Tutto questo nell’ottica di una più efficiente, diffusa e regolare partecipazione alle attività degli attivisti in Basilicata.

Quindi si riparte martedì 28 maggio 2013 alle ore 19.00 presso la sede in via delle Becchierie 82 … Vi aspettiamo numerosi.

Articolo precedenteANCHE VENOSA E’ IN MOVIMENTO
Articolo successivoA Potenza si discute di economia e politica con Giulietto Chiesa