Tour elettorale in Basilicata

Il nostro tour elettorale per la presentazione dei candidati e del programma del MoVimento 5 stelle è ufficialmente iniziato. Ieri siamo stati a Montescaglioso per un incontro/dibattito con la cittadinanza, stasera alle 18 saremo ad Irsina e Grassano. La nostra è una campagna elettorale “fai da te” e “porta a porta“: non percepiamo rimborsi elettorali, non imbrattiamo le città con manifesti oltre agli spazi che ci spettano per legge, non andiamo nei talk show televisivi.

Parliamo con la gente, ascoltiamo i loro problemi e ci presentiamo con la nostra trasparenza e naturalezza. Siamo persone comuni, normali, dietro di noi non c’è nessuno: non abbiamo niente da perdere.
Mentre gli altri parlano dall’alto di palcoscenici teatrali, noi preferiamo prendere un caffè, mangiare una pizza, fare una passeggiata con i cittadini.

Nei prossimi giorni saremo a: Ferrandina, Genzano, Villa d’Agri, Montalbano, Nova Siri, Oppido Lucano, Rotondella, Senise, Marconia, Lagonegro, Pisticci, Policoro, Melfi, Vietri, Tursi e altre date in via di ufficializzazione. I referenti locali si stanno attivando per organizzare gli incontri con grande impegno e dedizione. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per arrivare in più paesi possibili, per spiegare quanto il MoVimento 5 stelle sia diverso da qualsiasi altra forza politica!

Per organizzare un incontro nel vostro paese, basta davvero poco.

Contattate il referente regionale e i referenti territoriali, seguite i nostri social network (facebook e twitter) e stasera guardate la diretta streaming da Grassano a partire dalle 18.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEL TOUR

Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Amministrazione Trasparente
Iscriviti alla Newsletter

Calendario
Archivi