Comunicato stampa gruppo di Potenza

COMUNICATO STAMPA N. 1 dell’11/08/2012 – IN BASILICATA NASCE “POTENZA 5 STELLE”

Un gruppo di normali cittadini, esausti della fallimentare amministrazione del bene comune anche in Basilicata, ha iniziato spontaneamente a confrontarsi, prima su Facebook, per poi incontrarsi di persona al fine di pianificare la costituzione di un gruppo aperto che condivida in pieno l’azione del “Movimento 5 Stelle”, e quindi della Carta di Firenze, del Non-Statuto e del Programma del M5S.

In data 27/06/2012, si è svolto a Potenza il partecipato ed atteso incontro costitutivo del nuovo gruppo POTENZA 5 STELLE.
Seguendo le vere regole del M5S, il giorno successivo, 28/06/2012, è stato aperto il nuovo meetup POTENZA 5 STELLE che ad oggi conta 52 membri attivi e richieste di adesione quotidiane sempre crescenti. Successivamente è stata aperta la PAGINA UFFICIALE Facebook ed il GRUPPO UFFICIALE Facebook, con l’uso del simbolo che caratterizza il nostro movimento cittadino.

Subito dopo, adottando i canoni della collaborazione fattiva e della condivisione degli ideali secondo noi alla base del bene comune, abbiamo iniziato a collaborare con il gruppo di Matera del M5S e stiamo portando avanti, insieme per le tematiche regionali, il progetto comune BASILICATA 5 STELLE.

Il nostro pensiero è quello che ognuno vale uno, e dunque sono adesso i cittadini comuni che, rimboccandosi le maniche per il bene della nostra città e della Basilicata, dovranno dialogare e lavorare fianco a fianco con altri cittadini onesti che si stanno attivando nel resto dei comuni lucani, al fine di perseguire l’unica strada che possa portare alla crescita del bene di tutti noi: la partecipazione diretta dei cittadini alla gestione dei beni pubblici, un monito per quella partitocrazia incosciente che continua a sprecare, e spesso letteralmente saccheggiare, risorse pubbliche anche in un momento drammatico per l’Italia come quello che stiamo vivendo, e ancora più tragico per la nostra Basilicata.
A presto.
Gruppo POTENZA 5 STELLE

Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Amministrazione Trasparente
Iscriviti alla Newsletter

Calendario
Archivi