Riguardo ai giochi di botta e risposta nei quali siamo coinvolti come Movimento 5 stelle Matera con il Sindaco Adduce, leggiamo da una nota dello stesso su facebook:

Il movimento 5 stelle, ancora una volta, cerca di trarre vantaggio politico intorbidando le acque e mettendo a rischio la tenuta della nostra pazienza che siamo però intenzionati a mantenere fino in fondo

Perché, Salvatò, che succede se perdi la pazienza?
Siamo curiosi di saperlo! Cosi come siamo curiosi di sapere cosa ti ha spinto a dare una carica così importante ad una persona – Roberto Cifarelli – che è in attesa di giudizio penale per reati contro la pubblica amministrazione. Inoltre vorremmo sapere cosa significa per te “fatti antichi” dato che i presunti reati sono avvenuti nel biennio 2003/2004.
Invece di scomodare citazioni latine, forse sarebbe meglio trovare il tempo di non trovare inutili scappatoie e spiegare ciò che sta accadendo nel palazzo del Comune.

<object “aligncenter” width=”420″ height=”315″ classid=”clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000″ codebase=”http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0″>

Riguardo alla querelle in corso sulla presentazione o meno di costituzione di parte civile del comune, il nostro legale ha oggi dichiarato:

A noi – ribatte il legale del Movimento, l’avv. Giudino Cifarelli – non risulta, crediamo a causa dello sciopero degli avvocati. L’operazione probabilmente – aggiunge – sarà eseguita in occasione della prima udienza del procedimento, il 4 luglio. Sarà, poi, il giudice a decidere se toccherà al Comune o a noi rappresentare la parte civile. Noi – conclude – siamo pronti a fare un passo indietro avendo in ogni caso spinto l’istituzione direttamente interessata ad operare la mossa più giusta che poteva fare.
Articolo precedenteATTIVISTI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE SI COSTITUISCONO PARTE CIVILE NEL PROCESSO CONTRO ROBERTO CIFARELLI E ALTRI
Articolo successivoLa domenica delle salme: fatti non pugnette